Chi siamo

PB Racing nasce nel 1998 come officina ufficiale Lotus Cars a Lallio, paese in provincia di Bergamo a due passi dal casello di Dalmine dell’autostrada A4 MI-VE.

PB Racing significa non solo concessionaria Lotus Cars, ma anche assistenza ufficiale: 20 anni di esperienza e lavoro dedicati esclusivamente al prestigioso marchio Lotus Cars fanno vantare a PB Racing una conoscenza profonda delle vetture.

Il team PB Racing ha a disposizione le proprie Lotus da competizione sulle quali vengono ideate e testate le ultime novità che in seguito vengono prodotte per il mercato.

PB Racing è organizzatore della Lotus Cup Italia, il campionato dedicato al marchio di Hethel dove viene impiegata la Lotus Elise Cup PB-R, vettura basata sulla Elise 220 e sviluppata per le competizioni da PB Racing ed Hexathron Racing Systems.

PB Racing serve sia il mercato delle auto stradali che il settore racing essendo centro Lotus Motorsport in Italia. Nel 2013 PB Racing ha preso parte al FIA World Touring Car Championship con una BMW 320 TC guidata dal suo patron Stefano d’Aste, già Campione del Mondo (categoria Indipendents) nel 2007.


I NOSTRI SERVIZI

  • CONCESSIONARIA UFFICIALE LOTUS CARS
  • ASSISTENZA E OFFICINA AUTORIZZATA LOTUS CARS
  • UNICO CENTRO LOTUS MOTORSPORT IN ITALIA
  • RICAMBI UFFICIALI LOTUS CARS / AFTERMARKET
  • NOLEGGIO LOTUS DA COMPETIZIONE